domenica 6 novembre 2016


RICORDIAMO UN EVENTO


Autori Multimediali e Oradarte hanno contribuito ad una proposta di ricerca contemporanea tra arte e design. Le figure di Angela Milasi, MariaChiara Grauso e Marina Scognamiglio uniscono con l'arte metropolitana un numero di artisti, designer, fotografi, pittori, architetti tutti consapevoli di proporre le loro ricerche o le loro provocazioni artistiche in funzione di raccontare il nostro tempo. Le installazioni ed i diversi linguaggi convergono nella ricerca della centralità delle periferie.

milano,  (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Gli artisti coinvolti hanno proposto simulazioni di habitat periferici tibetani, il riuso dei materiali per il design, le foto come coinvolgimento emotivo sociale, atmosfere pittoriche, fotografie pop, proposte di riuso degli spazi urbani, etc. Moris Bonetti, Teresa Carreno, Marco Chiesa, Tommaso Cigarini, Enrico Delitala, Christian Flores, Guido Ginebri, Giulia Martiri, Angela Milasi, Laura Moroni, Miriam Saavedra Marina Scognamiglio Franca Milasi La Rosa, Stefanella Sposito, Giuseppe Valenzise, Lina Suglia, Silvia Tentarelli.
Il team coeso si è dimostrato positivo ed attivo nella ricerca contemporanea dell'arte come risposta alle proposte creative del design. Nonostante la diversità dei linguaggi e delle ricerche proposte risulta palese per il visitatore un'armonia nel "raccogliere" le emozioni, le tragedie sociali, il riuso urbano, il riciclo, le provocazioni degli artisti, la tecnologia/proposta d'uso di schermi "duttili", tutto ... "riflesso" in uno specchio per poi guardarci e dare tridimensionalità alla nostra realtà contemporanea. 

autori multimediali - video produzioni . realizzazione video - www.autori-multimediali.it


Nessun commento:

Posta un commento