martedì 8 novembre 2016

MORTO UMBERTO VERONESI
1925-2016:l'uomo politico e lo scienziato

FICTION  "BRACCIALETTI ROSSI"
fondazione #veronesi


Vera Martinella
Corriere della sera - sportello cancro - fondazione #veronesi

"Il libro è in vendita da una decina di giorni, la prima puntata della fiction è andata in onda domenica 6 gennaio in prima serata su Rai 1. «Braccialetti rossi» è il titolo di entrambi e l’attenzione che richiamano è tanto importante quanto inattesa, perché al centro di tutto c’è la storia di un adolescente malato di cancro. "

Non possiamo non ricordare la critica di Domenico Naso
"Avevo molti pregiudizi su Braccialetti Rossi, la nuova fiction di RaiUno andata in onda ieri sera e che racconta le vicende di alcuni ragazzini ricoverati in un reparto pediatrico.
Ebbene, i pregiudizi si sono trasformati, nel tempo record di trenta minuti, in solidi giudizi con cognizione di causa. Braccialetti Rossi è inguardabile, un pessimo prodotto televisivo, una fiction che conferma la sostanziale incapacità tutta italiana nell’affrontare il genere."




Spot e istituzionali creativi, operatori video per eventi e interviste. Comprovata qualità e affidabilità nel budget e nei tempi. produzioni video - produzioni video -produzioni video - www.autori-multimediali.it   #autorivideo  àveronesi produzioni video milano #veronesi ricordiamo #hobisogno 

Nessun commento:

Posta un commento